Calciomercato, ecco trattative e indiscrezioni di domenica 16 luglio

Rubrica riguardante le principali novità di mercato della Lega Pro: ogni giorno saranno inserite le trattative delle ore precedenti.
 di Nicola Massaro Twitter:   articolo letto 520 volte
Fonte: Trattative tratte da TuttoLegaPro
Daniele Marino
© foto di Giuseppe Scialla
Daniele Marino

Tra le possibili compagini che andranno a comporre il girone C il Matera si è assicurato il cartellino del centravanti croato Dugandzic, ex Ternana. La Casertana sta valutando il centrocampista Bationo che ha vestito le maglie di Tuttocuoio, Savona e San Marino, tra le altre. Il Catanzaro sarebbe sulle tracce del difensore Marino, ex Fondi e Akragas. Al Siracusa piace il difensore Moi, conteso anche da Teramo e Arzachena.

Per quanto riguarda le altre società la Sambenedettese ha tesserato a titolo definitivo l'attaccante Di Massimo. La punta Barzotti ha rinnovato il proprio accordo con il Monza. Il Südtirol ha trovato l'accordo con l'attaccante Costantino, che nell'ultimo biennio ha militato in forza alla Vis Pesaro in Serie D. Il Piacenza avrebbe individuato in Cellini, calciatore che nella passata stagione ha indossato la casacca del Livorno, il rinforzo per l'attacco. Capitanio, difensore classe '93 di proprietà del Teramo, nelle prossime ore dovrebbe accasarsi al Ravenna