Calciomercato, ecco trattative e indiscrezioni di domenica 9 luglio

Riparte la rubrica riguardante le principali novità di mercato della Lega Pro: ogni giorno saranno inserite le trattative delle ore precedenti.
 di Redazione TF Twitter:   articolo letto 723 volte
Fonte: TuttoLegaPro
© foto di Federico Gaetano
Calciomercato, ecco trattative e indiscrezioni di domenica 9 luglio

Tra le possibili compagini che andranno a comporre il girone C la Sicula Leonzio ha messo gli occhi sul giovane trequartista Torregrossa del Novara. I siciliani, inoltre, si contendono con il Matera un altro baby: si tratta del difensore centrale Calvanese, nell'ultima annata in Serie D con la casacca della Frattese. Il Lecce sarebbe vicinissimo all'ingaggio del centrocampista Di Matteo, svincolatosi dal Latina. I salentini, inoltre, sembrano vicinissimi all'attaccante del Foggia Di Piazza

Per quanto riguarda le altre società la Fermana ha ingaggiato il giovane difensore Giampà dall'Empoli. L'Alessandria ha trovato l'intesa con l'Atalanta per l'approdo in prestito del centrocampista Ranieri che nella scorsa stagione ha militato nel Cosenza. Il Gavorrano ha tesserato l'attaccante Malotti, ormai ex Prato. Al Pordenone piace il difensore Bortot del Bassano. L'Arezzo sta provando a portare in amaranto l'esperto esterno d'attacco Cutolo, nell'ultima annata in Serie B alla Virtus Entella.