Calciomercato, ecco trattative e indiscrezioni di mercoledì 12 luglio

Rubrica riguardante le principali novità di mercato della Lega Pro: ogni giorno saranno inserite le trattative delle ore precedenti.
 di Redazione TF Twitter:   articolo letto 379 volte
Marco Tomei
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Marco Tomei

Tra le possibili compagini che andranno a comporre il girone C la Virtus Francavilla ha acquisito le prestazioni sportive del difensore Prestia, proveniente dal Catanzaro. Il Bisceglie ha tesserato il portiere Vassallo, ex Civitanovese e Gravina in Serie D, il difensore centrale Diallo, di proprietà dell'Avellino, il terzino Migliavacca, ex Carrarese, e la punta centrale Jovanovic, ex Legionovia Legionowo in Liga polacca e RNK Split in Serie A croata. Confermato, inoltre, lo stopper Petta. Per la porta il Siracusa ha trovato l'accordo con Tomei, nelle ultime due stagioni al Pordenone. La Juve Stabia ha perfezionato l'accordo con il centrocampista Viola, nella scorsa annata al Monopoli prima e alla Vibonese dopo. Il difensore centrale Granata, di proprietà del Napoli, si trasferisce alla Sicula Leonzio in prestito. Colpo a centrocampo per la Paganese che si assicura Bensaja, in prestito dal Pescara.

Per quanto riguarda le altre società il Gubbio ha ufficializzato l'arrivo di quattro nuovi calciatori: si tratta dei difensori Paolelli, ex Viterbese, Fontanesi, ex Brescia e Lo Porto, ex Tuttocuoio e del centrocampista Malaccari, proveniente dalla Maceratese. Il difensore Origlio ha rinnovato con il Monza. Il Pordenone ha acquisito, a titolo temporaneo dal Brescia, il difensore Boniotti. Il Bassano ha prelevato il terzino Karkalis con la formula del prestito dal Pescara. La Reggiana ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Bobb di proprietà del Chievo Verona. L'esterno offensivo Ceccarelli è un nuovo calciatore del Prato. La Lucchese ha acquisito dal Genoa, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Albertoni. Colpo a centrocampo per il Pisa che si è assicurato Di Quinzo, nella passata stagione al Como. Il Pordenone rinforza l'attacco con Gerardi, ex FeralpiSalò