Calciomercato, ecco trattative e indiscrezioni di sabato 15 luglio

Rubrica riguardante le principali novità di mercato della Lega Pro: ogni giorno saranno inserite le trattative delle ore precedenti.
 di Redazione TF Twitter:   articolo letto 331 volte
Diamante Crispino
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Diamante Crispino

Tra le possibili compagini che andranno a comporre il girone C il Matera ha trovato l'accordo con il fantasista Giovinco, fratello del più famoso Sebastian. Colpo tra i pali per il Bisceglie: il club si è assicurato le prestazione di Crispino, ex Como. La Sicula Leonzio ha perfezionato l’accordo con il Foggia per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell'estremo difensore Narciso, lo scorso anno al Teramo. La Paganese ha trovato l'intesa con il centrocampista Ngamba, proveniente dal Nizza (Ligue 1), e con l'esterno sinistro Garofalo, in arrivo dal Perugia. Il difensore Idda è ufficialmente del Cosenza. L'attaccante Tulissi è vicinissimo alla Reggina: approderà in prestito dall'Atalanta.

Per quanto riguarda le altre società il Pisa ha acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Ingrosso, proveniente dal Matera. L'esterno Zanchi ha trovato l'accordo con la SudTirol, dopo l'esperienza al Gubbio. Si è legato al club tirolese anche il terzino Martin, ex Pordenone