Calciomercato, ecco trattative e indiscrezioni di sabato 5 e domenica 6 agosto

Rubrica riguardante le principali novità di mercato della Lega Pro: ogni giorno saranno inserite le trattative delle ore precedenti.
 di Redazione TF Twitter:   articolo letto 385 volte
Fonte: Principali trattative tratte da TuttoLegaPro
Marco Augusto Romizi
© foto di Federico Gaetano
Marco Augusto Romizi

Tra le compagini che andranno a comporre il girone C la Virtus Francavilla ha acquisito le prestazioni del giovane attaccante Giampaolo, ex Anzio in Serie D. L'Akragas ha trovato l'accordo con il difensore Mileto per il rinnovo. La Paganese starebbe pensando per la difesa ad Atanasov, nella scorsa stagione alla Juve Stabia. Il Matera sarebbe sulle tracce dello stopper Simic del Milan: sulle sue tracce anche squadra di Serie B come Foggia e Parma.

Per quanto riguarda le altre società il Gubbio ha tesserato l'esterno esperto Cazzola, ex Fano. Il Modena si è assicurato le prestazioni del giovane centrocampista Arcaleni. Il Vicenza ha prelevato in prestito dal Bari il difensore Turi e a titolo definitivo il centrocampista Romizi, vero e proprio colpo per la categoria. Il Teramo ha chiuso la trattativa per l'ingaggio dell'esterno offensivo Terracino, nella scorsa annata al Lumezzane. Bassano e Sambenedettese si contendono il terzino Garufo del Parma. La Reggiana, infine, è vicinissma allo stopper Bastrini della Cremonese