Le giovanili

Il week-end delle giovanili della Fidelis: pareggia l'Under 15, sconfitta per Berretti, Under 17 e Giovannissimi Regionali

Proseguono gli appuntamenti per le giovanili dei federiciani.

Redazione
02.10.2017 16:00

Foto Fidelis Andria

Un week end, quello appena trascorso, che ha prodotto un solo punto per le formazioni biancazzurre impegnate nei rispettivi campionati. La prima a scendere in campo, in questo fine settimana, è stata la Berretti di mister Prayer che in casa del Bisceglie si è dovuta arrendere per 3-2. Di Zingaro e Ranieri le marcature degli azzurri che, nel prossimo turno, saranno ancora impegnata in un match tra cugini, questa volta di fronte al pubblico amico, contro il Monopoli.

Non è andata meglio ai ragazzi dell’Under 17 che, in casa, si son dovuti arrendere alla Fermana con il punteggio di 0-1 rimandando, ancora una volta, l’appuntamento con la vittoria. Unica squadra a far punti in questo week end è stata l’Under 15, impegnata anch’essa in casa contro la Fermana, che così ha raggiunto quota 3 punti in graduatoria. Nel prossimo turno sia l’Under 17 che l’Under 15 saranno impegnate, lontano da casa, contro i pari età del Racing Fondi.

Sconfitta, infine, per i Giovanissimi Regionali in trasferta contro lo Sporting Club. Punteggio finale 4-0 in favore dei padroni di casa con la Fidelis che ha affrontato il match con ragazzi nati nel 2004 e 2005 piuttosto che con i 2003. Nel prossimo turno i biancazzurri giocheranno in casa contro il Don Uva Bisceglie.

Caso Vibonese, domani la sentenza del Tar. Gravina, presidente della Serie C: "Se dovesse esserci la riammissione..."
Fidelis, nelle tre trasferte consecutive supporters sempre al fianco