Le giovanili

Il week-end delle giovanili della Fidelis: sconfitte per le formazioni impegnate

Nessuna delle compagini scese in campo ha vinto.

Redazione
09.10.2017 16:00

Il week-end appena trascorso non è stato proficuo, in termini di punti, per le giovanili della Fidelis Andria. La prima a scendere in campo è stata la Berretti di mister Prayer che, di fronte al proprio pubblico, si è dovuta arrendere ai pari età del Monopoli con il punteggio di 1-2. Di Coella la rete degli azzurri che, purtroppo, sono stati costretti ancora una volta a rinviare l’appuntamento con la vittoria. Il prossimo turno vedrà i biancazzurri impegnati in trasferta contro il Racing Fondi.

Non è andata meglio alle formazioni Under 17 e Under 15 entrambe impegnate in terra laziale contro il Racing Fondi ed entrambe sconfitte con lo stesso punteggio di 3-0. Nel prossimo turno le due compagini  federiciane affronteranno, sul proprio terreno, l’Alma Juventus Fano.

Sconfitta, infine, anche per i Giovanissimi Regionali che, sul terreno del Centro Sportivo “Ponte Lama”, si sono arresi al Don Uva Calcio 1971 con il punteggio di 0-3. Prossimo impegno per i biancazzurri sarà la trasferta contro la Soccer Academy Cerignola.

Fidelis, per Croce botta alla caviglia durante l'ultima rifinitura
Favarin, ex tecnico della Fidelis, è tornato in panchina alla guida del Gavorrano