Le giovanili

Il week-end delle giovanili della Fidelis: una sola vittoria

Redazione
06.02.2018 12:00

Quello appena trascorso non sarà di certo ricordato come un week end tra i più positivi per le giovanili della Fidelis Andria. Su quattro gare disputate dai nostri ragazzi, infatti, tre sono state le sconfitte ed una sola la vittoria conquistata.

La Berretti di mister Prayer è stata la prima delle compagini a scendere in campo e lo ha fatto in trasferta contro il Monopoli. 2-0 il risultato finale in favore dei biancoverdi. Dopo il turno di riposo in programma sabato prossimo, la Fidelis se la vedrà, tra le mura amiche, contro il Racing Club Fondi, per una gara assolutamente alla portata.

Non è andata meglio all’Under 17 e all’Under 15 entrambe impegnate in trasferta contro la Fermana. I primi si sono arresi agli avversari con il punteggio di 5-1, mentre i secondi hanno subìto una sconfitta di misura per 1-0. In entrambi i campionati, il prossimo sarà un turno di sosta e alla ripresa le formazioni biancazzurre se la vedranno ambedue, sul proprio terreno, contro il Racing Club Fondi.

Unica formazione a fare bottino pieno in questo week end è stata quella dei Giovanissimi Regionali che, di fronte al pubblico amico, hanno conquistato una roboante vittoria per 6-0 contro i pari età dello Spirito Santo Barletta. Un risultato di grande importanza che fa il paio con la vittoria conquistata nello scorso fine settimana. Nel prossimo turno, infine, i nostri ragazzi saranno impegnati in trasferta contro il Medaglie D’Oro.

Beffa finale per la Nuova Andria contro lo Stornarella: termina in parità la sfida
La Fidelis cade nella trappola del Catania, ma la strada è quella giusta