Primo Piano

Fidelis Andria - Cosenza: si punta sulla continuità. Presentazioni gara e probabili formazioni

Moduli speculari per i due tecnici.

Nicola Massaro
28.01.2018 00:00

Foto di Marino D'Azzoe / TuttoFidelis.it

Una sfida tra due squadre che sono in un periodo positivo. Questa sera la Fidelis Andria ospiterà il Cosenza. I federiciani hanno vinto le ultime due gare di campionato contro il Siracusa e la Casertana, riuscendo a salire al quartultimo posto in graduatoria a -1 punto dalla zona salvezza. I calabresi, invece, sono attualmente i più in forma del girone C di Serie C: non perdono, difatti, da ben 7 gare, hanno vinto le ultime 5 partite ed occupano il 5° posto in graduatoria, valido per la qualificazione ai play-off, in coabitazione con il Matera e il Siracusa. Entrambe le protagoniste non vorranno interrompere il proprio filotto, ma tenteranno di migliorare ulteriormente la propria posizione. 

QUI FIDELIS ANDRIA: Si va verso la conferma del 3-5-2. Ai box il difensore Colella e l'attaccante Nadarevic, mentre rimarranno in panchina tutti in nuovi arrivati, compreso il terzino Scalera, rientrato dopo qualche piccolo problema. Tra i pali spazio a Maurantonio. La retroguardia verrà formata da Celli, Quinto e Rada. Sulla mediana agiranno Tiritiello, Piccinni, Matera, Esposito e Di Cosmo. L'attacco, infine, sarà affidato a Croce e Lattanzio.

QUI COSENZA: Ai box per squalifica solo il centrocampista Calamai. In dubbio la presenza del centrocampista Trovato. Mister Braglia punterà prettamente sulla continuità, sia dal punto di vista tattico che per negli interpreti. La squadra, dunque, si posizionerà in campo con un modulo speculare a quello dei padroni di casa. In porta ecco Saracco. In difesa ci saranno Idda, Dermaku e Pascali. La zona nevralgica del campo verrà ricoperta da Corsi, Bruccini, Loviso, Palmiero e D’Orazio. Okereke, favorito su Tutino e Perez, infine, formeranno con ogni probabilità il tandem offensivo

PROBABILI FORMAZIONI (Prog. Graf. Pasquale Leonetti - Realizzazione Vincenzo Fasanella)

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): 1 Maurantonio; 19 Celli, 25 Quinto, 6 Rada; 14 Tiritiello, 11 Matera, 8 Piccinni, 17 Esposito, 20 Di Cosmo; 10 Lattanzio, 9 Croce. All. Papagni. 

COSENZA (3-5-2): 22 Saracco; 5 Idda, 31 Dermaku, 29 Pascali; 2 Corsi, 21 Bruccini, 6 Palmiero, 7 Mungo, 30 D’Orazio; 14 Okereke, 11 Perez. All. Braglia.

Cosenza, svolto test in vista della Fidelis: provate le contromosse
Oggi seduta pomeridiana al Degli Ulivi: mercoledì piscina per Quinto