Fidelis, in arrivo un play. Per la difesa piace sempre Cazè. Il punto su calciomercato

Non sarà Quinto il rinforzo a centrocampo degli azzurri. Con l'approdo di Barisic si chiudono le porte per il brasiliano Azzi.
 di Nicola Massaro Twitter:   articolo letto 1759 volte
Agrigento Notizie
Agrigento Notizie

In arrivo un play-maker e un difensore centrale. Sono questi gli attuali obiettivi della Fidelis Andria. Nelle prossime ore patron Paolo Montemurro dovrebbe chiudere l’accordo con un esperto centrocampista. Non sarà il 33enne Marcello Quinto del Foggia a ricoprire tale ruolo. La società azzurra assieme al neo tecnico Valeriano Loseto ha da tempo individuato diversi e profili per tale posizione e, dopo un’attenta valutazione, sembra abbia sciolto le riserve. Il nome del calciatore, tuttavia, al momento non è ancora noto, sebbene in giornata dovrebbe legarsi al club. Per quanto concerne la retroguardia, invece, la priorità resta sempre il 27enne Thiago Cazè, di proprietà dell’Akragas.

Con l’approdo dell’attaccante 22enne Maks Barisic, intanto, capace di giocare sia come esterno destro che in qualità di trequartista o punta, è saltata la pista che porta al brasiliano 23enne Paulo Azzi, nella scorsa annata al Pordenone prima e al Siracusa dopo ma di proprietà della Tombense che milita nella terza Serie calcistica del Brasile. Al contempo sembra essersi raffreddata anche la trattativa per l’ingaggio del terzino destro, classe ’96, Mirko Esposito: il calciatore, nella scorsa annata al Catanzaro, è partito in ritiro con il Crotone, compagine che detiene la proprietà del suo cartellino.

FIDELIS ANDRIA

ACQUISTI: Maurantonio (por, svincolato); Celli (d, svincolato), Pipoli (d, Levico Terme), A. Esposito (c, Pro Vercelli), A. Bottalico (c, Padova), Barisic (a, Catania), Lattanzio (a, Bisceglie).

CESSIONI: Pop (p, Roma, fp); Aya (d, Catania); Stendardo (d, Matera, ris. cons); Tartaglia (d, Novara, fp); Tito (d, Foggia, fp), Annoni (d, fc); Bisoli (c, Brescia); Vasco (c, Roma, fp); Berardino (c, fc); Fall (a, fc); Cruz (a, Chievo Verona, fp); Cianci (a, Sassuolo, fp).

OBIETTIVI: Thiago Cazè (d, Akragas).