Calciomercato Inter: ecco le ultime novità

12452
Rafinha

L’Inter si gode il momento favorevole in Italia e soprattutto in Champions dopo le ultime vittorie registrate ma con gli occhi puntati sui prossimi colpacci da fare non appena aprirà il calcio mercato.

Sfuma l’ipotesi Rafinha, giocatore classe ’93, dopo che il club non è riuscito a soddisfare la richiesta dei 38 milioni avanzati dal Barcellona per il brasiliano. Il giocatore è stato praticamente assente in campo con il club spagnolo ed il suo contratto scadrebbe nel giugno 2020, infatti il giocatore non è molto propenso per il rinnovo.

Tuttavia, per la prossima sessione di calcio mercato, l’Inter non è pronta a fare investimenti così ingenti né il Barcellona è disposto a fare sconti o prestiti per il giovane giocatore brasiliano che però sarebbe entusiasta di tornare a Milano.

Un altro colpo grosso del club milanese potrebbe essere il croato Modric che, stando a quanto rivelato da Sport Mediaset, avrebbe confidato ai suoi compagni che l’anno prossimo non giocherà nel Real Madrid.

Dall’Inter in ogni caso sono pronti all’assalto del giocatore già da gennaio poiché il centrocampista farebbe veramente bene al centrocampo interista. Ma il croato è nel mirino anche della Juventus.

Un punto interrogativo è anche il rinnovo con il club nerazzurro dell’argentino Mauro Icardi (reduce dall’impresa di due gol nelle prime due partite di Champions).

L’Inter ha proposto all’attaccante 6 milioni di euro annui come proposta di rinnovo ma il giocatore non sarebbe disposto ad accettare un’offerta inferiore agli 8 milioni.