Cristiano Ronaldo accusato: l’accordo segreto con Kathryn Mayorga

226
Cristiano Ronaldo

Si continua a parlare della notizia che ha scosso il mondo del calcio e del gossip: l’accusa di violenza mossa nei confronti del campione portoghese Cristiano Ronaldo dalla ex modella Kathryn Mayorga.

Il Der Spiegel ha pubblicato il testo del presunto accordo segreto risalente al 2010 firmato da Ronaldo e dalla donna in cui lei si sarebbe impegnata a mantenere il silenzio sull’accaduto ricevendo una somma di denaro (375 mila dollari) e i risultati del Test Hiv del calciatore per tranquillizzarla, dal momento che il rapporto fra i due non sarebbe stato protetto.

Intanto l’avvocato della donna, Leslie Mark Stovall, ha dichiarato che le prove, inclusi i vestiti e la biancheria indossati dalla Mayorga la sera dell’accaduto, sarebbero state perse dalla polizia del Nevada.

La Mayorga chiede che Cristiano Ronaldo venga processato negli Stati Uniti per coercizione, frode, abuso, diffamazione, violazione del contratto. Intanto, il campione ha assoldato l’avvocato delle star per la sua difesa, David Chesnoff anche se si mostra tranquillo e si dichiara innocente.

Su Twitter ha scritto:

È un reato abominevole e va contro tutto ciò che sono e in cui credo. Ho la coscienza pulita e aspetterò con serenità i risultati di qualsiasi indagine.

La tranquillità la mostra anche sul campo come conferma la sua rete contro l’Udinese: dimostrandosi per l’ennesima volta un campione. Massima solidarietà dalla Juventus mentre i suoi sponsor vogliono attendere il corso delle indagini per prendere eventuali decisioni.