Imbiancare casa: arriva l’imbianchino che fa per te

968
imbiancare casa
darkmoon1968 / Pixabay

Dopo anni passati a guardare i muri di casa dipinti di bianco o ormai macchiati e ingialliti per l’usura del tempo, si potrebbe aver voglia di una bella rinfrescata o di un tocco di colore per rinnovare l’ambiente. Certo, improvvisarsi imbianchini non è una buona idea se non si da dove cominciare né si hanno gli attrezzi giusti: il risultato potrebbe non essere dei migliori!

Per di più con il rischio di aver sporcato in giro, di aver sprecato tempo a coprire tutti i mobili e a scegliere gli strumenti e i prodotti giusti (magari comunque sbagliati o non adatti) e aver perso anche del denaro. Meglio rivolgersi a chi l’imbianchino lo fa di professione: l’imbianchino su misura per le proprie esigenze.

Come scegliere l’imbianchino adatto alla propria casa

La scelta dell’imbianchino potrebbe comportare una certa ansia perché si vuole fare la scelta migliore ma non è sempre così facile. Innanzitutto, occorre valutare con attenzione questi aspetti:

  • il lavoro che si intende commissionare (imbiancare l’intera casa o una sola stanza, tipologia e tecnica di pittura e così via);
  • il tempo necessario;
  • il costo (che ovviamente varierà in base a questi aspetti ma meglio non risparmiare ed esigere un lavoro fatto bene, magari anche spendendo un po’ di più).

D’altronde un lavoro fatto bene, durerà di più e il prezzo pagato si ammortizzerà da solo durante gli anni, sia perché sarà un piacere per gli occhi gustarsi un lavoro eseguito a “regola d’arte”, sia perché non ci sarà bisogno, dopo poco tempo, di ritoccatine o di chiamare un nuovo imbianchino.

La soluzione migliore è affidarsi ad un esperto

È chiaro che rivolgersi a persone qualificate ed esperte per imbiancare casa sia la soluzione migliore: meglio non ascoltare il passa parola di chi consiglia qualcuno solo per sentito dire o fidarsi solo di certe recensioni lette sul web (che potrebbero essere state falsate).

Un modo per poter scegliere il meglio per la propria casa e per le proprie esigenze, cioè un imbianchino esperto, c’è: si tratta di www.easyprof.it.

Easy Prof è un gruppo di esperti che offre ai clienti la possibilità di imbiancare o usare la tecnica dello stucco veneziano per dare una nuova vita alla propria casa.

Il team di esperti ascolta le esigenze del cliente, consiglia soluzioni adeguate, accontenta i gusti: insomma, segue in tutto il processo il cliente, portandolo ad ottenere esattamente ciò che vuole.

È un bell’aiuto quello offerto dal team di Easy Prof poiché i loro consigli riguardano anche la scelta del colore e il loro supporto dura in tutte le fasi del lavoro, fino a lavoro finito.

Anche il web è molto soddisfatto del servizio offerto e lo dimostrano le numerose recensioni positive di clienti entusiasti della scelta fatta.

Sul sito di Easy Prof si può richiedere, facilmente e senza impegno, un preventivo gratuito per valutare se affidarsi con sicurezza al team di esperti imbianchini, senza quindi improvvisare e senza ansie.

È possibile anche contattare il servizio tramite l’apposito numero di telefono disponibile sul sito Internet per richiedere tutte le informazioni necessarie.