Lampadari: le novità di Boggia SRL per illuminare con passione la nostra casa

981
Lampadari, Boggia SRL

Boggia SRL alla conquista del mercato digitale: dalla passione e dalla competenza acquisite in quarant’anni di lavoro nasce in queste settimane l’e-commerce www.boggiailluminazione.it Scegli i nostri Lampadari Ideal LUX al 30%, Perenz al 25%, Philips HUE al 20% e SLAMP.

Con il suo punto vendita di Mercogliano, in provincia di Avellino, Boggia SRL illumina con passione e competenze le nostre case dal 1980. È proprio dalla passione e dalla competenza acquisite negli anni, che sta nascendo in queste settimane lo store e-commerce www.boggiailluminazione.it

“Dopo anni di presenza in Campania” dichiara Nicola Boggia amministratore unico di Boggia Srl “ci sentiamo pronti al grande salto e confrontarci con un pubblico più ampio. Crediamo di aver sviluppato gli strumenti necessari per dare assistenza e fornire prodotti atti a soddisfare le esigenze illuminotecniche dei nostri futuri clienti. Nel settore dell’illuminazione in fondo, l’esperienza è una garanzia di qualità. Il nostro personale, costantemente aggiornato su prodotti, marchi e tutto ciò che riguarda il campo dell’illuminotecnica, è in grado di suggerire ai nostri clienti le migliori soluzioni innovative e originali. Oggi, con il lancio del nostro portale online, siamo in grado di aiutare il cliente nella progettazione e nella sistemazione dei punti luce e di guidarlo poi nella scelta delle lampade, il tutto lasciando l’utente finale comodamente seduto sul divano della sua casa”.

L’idea che sta indirizzando le azioni della Boggia Srl, e la nascita dell’e-commerce è lì a dimostrarlo, è quella di diventare sempre più un punto di riferimento per chi cerca prodotti dell’illuminazione sia a livello locale che online. Una gamma di prodotti di qualità caratterizzati dalla presenza di brands molto forti del settore. La Boggia srl può vantare in effetti una partnership ufficiale con il marchio Philips Lighting, siamo rivenditori ufficiali dell’illuminazione wireless Philips, verifica direttamente sul sito Philips.

“L’avventura dell’E-commerce nasce oggi è vero” continua Boggia “ma già dal 1980 operiamo sul territorio con i nostri punti vendita e da 4 anni abbiamo sviluppate il settore vendite online. Sfruttando il potenziale comunicativo del Blog” conclude l’amministratore unico di Boggia srl “l’uso dei video e grazie anche e soprattutto al nostro personale qualificato il cliente si deve sentire coccolato e sicuro di ricevere sempre il consiglio giusto, vogliamo seguirlo dalla progettazione alla vendita fino all’installazione finale. Grazie ad un sofisticato sistema di tracciatura digitale siamo infatti in grado di monitorare tutte le nostre spedizioni e di dare cosi un servizio di qualità disegnato su misura sui bisogni del cliente. A conferma di ciò potete leggere i feedback positivi che i nostri clienti rilasciano quotidianamente sui vari marketplaces, Ebay e Amazon su tutti, con cui lavoriamo ormai da anni e con i quali volgiamo continuare a collaborare”.