Moda uomo autunno inverno 2018: ecco i must have

467

Quali sono le ultime tendenze maschili dalle passerelle? Cosa non dovrebbe mancare nel guardaroba di un uomo questo Autunno – Inverno 2018? Passiamo in rassegna tutti i capi must have per affrontare la stagione fredda con stile, eleganza ma anche con un tocco di sportività.

Dal colloquio di lavoro alla cena aziendale, sarete sempre impeccabili nel vostro vestito gessato che ritorna di gran moda ma in chiave più moderna, smorzato con una T-shirt a tinta unita al posto della solita camicia.

E per chi ama osare, prendiamo in prestito dallo stile punk e British la fantasia check (o detta scozzese) dalle tinte più d’impatto come il giallo a quelle più classiche come il grigio e il blu. Lo scozzese ha dominato le passerelle durante la Milano Fashion Week e gli Street Style degli influencer più famosi.

Forse per andare a lavoro potrebbe risultare eccessivo ma di certo per una serata più particolare, non passerete di certo inosservati! Tralasciando le occasioni più formali, cosa indossare nel tempo libero senza risultare banali?

Per un aperitivo con gli amici, una semplice commissione o un appuntamento a cui fare bella figura, risultando super curati e al passo con le ultime tendenze, torna alla ribalta la logomania. In perfetto revival anni ’80 – ’90 rispolveriamo maglie, felpe e accessori recanti enormi loghi dei nostri brand preferiti.

Versace, Burberry, Dior, Fendi e chi più ne ha, più ne metta. È esattamente quello che è successo quest’estate con Levi’s e Fila, loghi stampati su ogni T-shirt e tornati alla ribalta durante la bella stagione.