Spartivento: un charter con 50 imbarcazioni

78
Spartivento

Chi non ha mai sognato di salpare per mari sconosciuti alla ricerca di isole meravigliose in cui rilassarsi? Sono sempre di più le persone che decidono di organizzare una vacanza alternativa e di noleggiare una barca a vela per godersi una vacanza avventurosa. Da oggi, poi, è ancora più facile noleggiare una barca a vela o un catamarano perché ci sono molte piattaforme che lo consentono: una di queste è Spartivento, un team di tour operator e manager esperti in vacanze in barca a vela, che realizzeranno il sogno di tutti di un viaggio in mare.

Chi è Spartivento?

Spartivento è un gruppo di armatori, velisti e professionisti del turismo nato nel 2000 che si articola in 4 rami aziendali, tra i quali il charter:

  • Spartivento Yatchs, il dealer esclusivo nel Sud Italia per Beneteau Group e catamarani Lagoon;
  • Spartivento Invest, il programma di gestione per risparmiare sulla scelta di una nuova barca e guadagnare, grazie a formule di acquisto e gestione personalizzate;
  • Spartivento Charter, una flotta di oltre quaranta barche a vela per le proprie vacanze in barca a vela nelle migliori destinazioni di Italia e dei Caraibi;
  • Spartivento Holiday, la prima agenzia di viaggi in barca a vela in Italia con cui è possibile prenotare la propria barca e scegliere fra diverse proposte, escursioni e destinazioni per realizzare la propria vacanza dei sogni.

Vacanze in barca a vela con Spartivento

Spartivento è un charter con oltre 50 barche a vela e catamarani ottimizzati e preparati per tutti gli amanti del mare che sognano una meravigliosa vacanza.

Si tratta di imbarcazioni firmate dai migliori cantieri europei che salpano dalla penisola verso le destinazioni più famose del Mediterraneo: Sicilia, Isole Eolie, Isole Egadi, Costiera Amalfitana, Isole Pontine.

Ma non solo Italia!

Spartivento, con la sua linea di catamarani, consente anche di partire alla volta dei Caraibi dalla nuova base di Grenada.

Mari cristallini e spiagge paradisiache attendono tutti coloro che vogliano trascorrere una vacanza alternativa, ma confortevole ed indimenticabile.

Come prenotare la propria vacanza Spartivento

Il gruppo Spartivento è costituito da armatori e professionisti del turismo che si occuperanno di tutta l’organizzazione del viaggio (i preparativi per la partenza e gli optional di bordo, ad esempio): tutto questo per offrire ai clienti i più alti standard qualitativi del mondo nautico e per offrire una vacanza più in linea con le proprie esigenze e con i propri sogni.

Il personale esperto di Spartivento è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente: chattando dal vivo con il gruppo booking, infatti, sarà possibile personalizzare la propria vacanza, scegliendo fra una vasta gamma di optional e comfort (equipaggiamenti di ultima generazione, personale di bordo e tanto altro).

Inoltre, consultando l’area dedicata alle domande frequenti, il cliente potrà leggere consigli utili sulle partenze mentre, consultando l’area “Come raggiungerci” potrà trovare tutte le informazioni utili per arrivare agli ormeggi della compagnia.

In alternativa, richiedendo al centro prenotazioni, si possono avere tutte le informazioni sulle connessioni e i trasferimenti dagli aeroporti.